CresciAmo abbraccia il principio di eco sostenibilità dei prodotti a Km Zero, per introdurre in cucina solo prodotti naturali mirando alla rivalorizzazione del territorio, preferendo ingredienti stagionali e prodotti nelle aziende agricole limitrofe. Alimentazione sana, equilibrata e nel rispetto dell'ambiente.


CresciAmo utilizza box termici certificati e omologati, nel rispetto della più recente normativa sulla temperatura e conservazione degli alimenti. Robusti, resistenti e dalle elevate proprietà isolanti, assicurano il corretto mantenimento di caldo e freddo.

CresciAmo aderisce ad Hazard Analysis and Critical Control Points (HACCP), l'insieme di procedure mirate a garantire la salubrità degli alimenti.


CresciAmo utilizza mezzi di trasporto sanificabili e coibentati, che consentono di trasportare prodotti che hanno bisogno di una determinata temperatura di conservazione. Per la funzione di isolante termico sono state utilizzate materie prime di ottima qualità, nel rispetto dell'attuale normativa.