Per un'estate indimenticabile.

Alla chiusura delle scuole, le famiglie, soprattutto quelle con genitori lavoratori, incontrano non poche difficoltà nella gestione della vita quotidiana. Per questa ragione è nato Gioca Estate Cairoli! Si tratta di un servizio estivo di nuova generazione con la possibilità di integrare attività ludiche, formative e di assistenza con i compiti delle vacanze. Il servizio è disponibile per la fascia 0-8 anni.

 


NOVITA' ESTATE 2021

Per l'estate 2021, dal 28 giugno al 3 settembre (con chiusura dal 9 al 15 agosto), Gioca Estate Cairoli prevede numerose iniziative, tra cui laboratori naturali, ludico-didattici, grafico-pittorici, manipolativi, musicali, culinari e di lettura per la fascia 0-3 anni, attività a tema per i bimbi delle fasce 3-6 e 6-8 anni, piscina privata tutti i giorni ad uso esclusivo degli utenti del Gioca Estate Cairoli, attività sportive (calcio, pallacanestro, pallavolo, karate) e tornei a prezzi molto vantaggiosi. Il servizio è gestito esclusivamente da personale qualificato (maestri, educatori, esperti di scienze motorie in forze all'Asilo Cairoli) ed è tutto compreso: pranzo, merenda, attività, ingresso piscina.

I bambini potranno intraprendere anche percorsi di alimentazione sana ed equilibrata, grazie a pasti studiati sulla base delle linee guida ATS (ex ASL) e realizzati con l'amore famigliare della nostra cuoca. 


FAQ

DOVE SI SVOLGE? Presso il grande Parco Verde Cairoli e all'interno delle aule dell'Asilo Cairoli

QUANDO SI SVOLGE? Dal 28 giugno al 3 settembre 2021, con chiusura dal 9 al 15 agosto compreso
IN CHE ORARI È APERTO? Da lunedì a venerdì, dalle 07:30 alle 18:30 a giugno e luglio e dalle 07:30 alle 17 ad agosto e settembre

A CHI È RIVOLTO? A tutti i bambini interessati, con età compresa tra 0 e 8 anni, anche non iscritti all'Asilo Cairoli